Carica Careca a Castel Volturno: spunta un gesto verso Osimhen!

26.01.2023
08:40
Redazione

Ultimissime notizie calcio Napoli - Retroscena a Castel Volturno fra Antonio Careca e Victor Osimhen: carica in vista della corsa scudetto

Ultime notizie SSC NapoliVisita speciale ieri mattina, a Castel Volturno, dov'è stato ospite del club azzurro Antonio Careca. L'ex campione azzurro ha incontrato Spalletti e la squadra ieri mattina al Konami Training Center.

Spalletti con Careca

Careca e Osimhen: il retroscena

Ieri ai cancelli del centro sportivo di Castel Volturno ha bussato Antonio Careca, uno dei principali protagonisti 33 anni fa della conquista del secondo titolo tricolore del Napoli. Un po' come a consegnare il passaggio del testimone. E come racconta l'edizione odierna oggi in edicola di Repubblica, l'ex bomber azzurro s'è soffermato con quello attuale. Per caricarlo, sicuramente in vista di un finale di stagione per nulla scontato:

"Il numero 9 più forte e amato del passato ha dato la carica in maniera particolare a Victor Osimhen, che ha trascinato con le sue reti i compagni al vertice della classifica. Dalla Ma-Gi-Ca degli anni ‘80 e ‘ 90 ai gemelli del gol di oggi, col centravanti nigeriano e Kvaratskhelia che sono i due leader di una squadra sul punto di riscrivere la storia".

Careca e Osimhen
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli