Cena Napoli, bolgia di tifosi all'uscita: il bel gesto di alcuni azzurri nei loro confronti | VIDEO CN24
Napoli - Calciatori del Napoli a cena per godersi una serata tutti insieme in vista delle feste di Natale e per fare sempre di più gruppo tra loro. Alla cena del Napoli presenti anche alcuni membri dello staff e della dirigenza (clicca qui per vedere il video).
Cena calciatori Napoli
Cena di squadra organizzata dai giocatori, per un momento di convivialità tra loro. Qui tutti gli aggiornamenti sulla cena dei calciatori del Napoli che hanno scelto il noto locale Magnolia situato al centro dei 'Baretti' a Vico Belledonne a Chiaia.
I primi ad arrivare sono stati Starace e lo chef, subito dopo tra i calciatori è stato il capitano Giovanni Di Lorenzo ad arrivare prima di tutti. Successivamente sono arrivati anche tanti altri azzurri come Lobotka, Caprile, Simeone, Meret, Politano, Spinazzola, Zerbin, Buongiorno, Ngonge, Rrahmani, Contini, Rafa Marin, Mazzocchi, Folorunsho, Olivera, Raspadori, Lukaku e Neres.
Alla serata non hanno presenziato Anguissa, McTominay, Gilmour e Kvaratskhelia.
La cena è proseguita e durante tutta la serata, con Lukaku, Mazzocchi e Ngonge che hanno lasciato per primi la struttura. Dalle 23:50 in poi anche il resto dei giocatori ha iniziato a lasciare il ristorante alla spicciolata. Tra questi anche Meret, Politano, Spinazzola, Neres, Simeone e Raspadori che si sono concessi a foto e autografi coi tifosi che si erano radunati all'esterno del locale. Clicca su play per guardare il video: