Choc in Portogallo, sassaiola contro il bus del Benfica: 2 giocatori finiscono all'ospedale

05.06.2020
09:40
Redazione

Pullman del Benfica sotto assedio, sassaiola contro i vetri e giocatori in ospedale

Ultime Notizie - Dopo lo 0-0 con il Tondela di ieri sera, un gruppo di tifosi del Benfica ha preso d’assalto il pullman della squadra. Una sassaiola nella quale due giocatori sono rimasti feriti e trasportati in ospedale.

La squadra stava rientrando dopo la partita e il pullman si trovava su un viadotto a Seixal, nel distretto di Setubal, sede del centro d’allenamento del club, quando dei tifosi delle Aguias hanno tirato sassi contro il mezzo, causando ferite a Julian Weigl e Andrija Zivkovic.

Entrambi hanno ricevuto assistenza medica immediata: come riporta ‘Record’, alcune schegge di vetro avrebbero raggiunto il serbo agli occhi, mentre il centrocampista tedesco si trovava sotto shock. Era già stato vittima di un violento assalto a un bus ai tempi del Borussia Dortmund.

Sia Weigl che Zivkovic sono stati precauzionalmente trasportati in ospedale, anche se la situazione di entrambi non sarebbe stata seria.

In un comunicato ufficiale, il Benfica ha garantito massima collaborazione alle autorità per identificare i colpevoli del gesto criminale.

Fonte : goal.com
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli