Clamoroso in Bundesliga: calciatore di una big arrestato a Ibiza per violenza sessuale

11.06.2022
14:45
Redazione

Ultime notizie dal mondo del calcio - Ha del clamoroso l'arresto del calciatore di Bundesliga: arrestato a Ibiza per violenza sessuale

Ultime notizie calcioUn giocatore della Bundesliga di 25 anni sarebbe stato arrestato a Ibiza con l'accusa di aver violentato un'adolescente spagnola. A riportare la notizia sono diverse testate britanniche, queesta mattina.

Ibiza, arrestato per violenza sessuale il calciatore di Bundesliga

Il calciatore arrestato a Ibiza, di cui non sono note le generalità, è stato trattenuto insieme a un uomo dopo che la 18enne ha detto agli investigatori di essere stata aggredita sessualmente in una villa nel comune di San Jose, a breve distanza dall'aeroporto di Ibiza

Secondo fonti del posto, dopo l'aggressione la giovane sarebbe stata ricoverata in ospedale. I due uomini, entrambi tedeschi, sarebbero stati fermati mercoledì scorso. Non è chiaro se i due accusati compariranno oggi davanti a un giudice in una prima udienza in tribunale. L'udienza a porte chiuse si svolgerà per decidere se debbano essere rilasciati su cauzione in attesa di un'indagine penale in corso o rinviati in custodia.

Il calciatore arrestato ha appena prolungato il contratto in essere con la sua squadra di appartenenza, uno dei club di maggior successo della Germania che ha vinto più volte il campionato tedesco.

Notizie Calcio Napoli