Cm.com - Spalletti gode, alla faccia di chi gli dava del bollito. Aspettavano una falsa partenza per metterlo in croce e accusarlo di essere vecchio

27.09.2021
17:20
Redazione

Spalletti vince ancora

Ultime notizie Napoli - Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, commenta su calciomercato. com la vittoria del Napoli.

“Canta Napoli. Non c'è verso di fermare il coro azzurro. Ci voleva provare Mazzarri con il suo Cagliari ma si è dovuto arrendere anche lui di fronte alla forza dei partenopei. E siamo arrivati a sei vittorie su sei. Un ruolino di marcia niente male per i ragazzi di Luciano Spalletti. Ma la voglia di stupire è ancora tanta.

Si corre, dunque. Diciotto punti sono un bel bottino se si considera che l'Inter campione d'Italia ce ne ha 14, la Roma di Mou 12 e la Juventus di Allegri addirittura 8. Sta mantenendo il passo il Milan ed è tornata a vincere la Lazio. L'Atalanta non è così staccata. Diciamo che l'unica che non sta rispettando le previsioni è la Signora.

Spalletti, seppur anche lui un “maledetto toscano”, se la sta godendo alla faccia di quelli che lo volevano cotto ormai da tempo. Aspettavano una falsa partenza per metterlo in croce e accusarlo di essere vecchio. Ed, invece, è più giovane che mai”

Notizie Calcio Napoli