Convocati Verona-Napoli, ecco il motivo dell'assenza di Gianluca Gaetano

14.08.2022
17:25
Redazione

Gianluca Gaetano fuori dai convocati di Verona-Napoli: ecco il motivo dell'assenza, non c'entra il mercato

Si è scatenato un tam tam sui social per quanto riguarda l'assenza di Gianluca Gaetano dai convocati della SSC Napoli per la sfida all'Hellas Verona. Sui social i tifosi si sono scatenati a suon di: "Sta lasciando Napoli? Va alla Cremonese?".

Gianluca Gaetano

Gianluca Gaetano out dai convocati del Napoli: il motivo

Il motivo dell'assenza di Gaetano dai convocati di Spalletti però non riguarda il mercato: il centrocampista del Napoli è infatti squalificato per 2 turni di campionato (oltre ad aver ricevuto 4500€ di ammenda) per 

avere, in data 02 maggio 2022, prima della gara Como – Cremonese disputatasi il 6 maggio 2022, valevole per l’ultima giornata del Campionato di serie B, inviato al Sig. Vittorio Parigini, calciatore della squadra avversaria, in data 02.05.2022 per il tramite dell’applicativo di messaggistica WhatsApp il seguente messaggio: “Ci lasci i 3 punti venerdì?” con l’aggiunta di due emoticons rappresentanti una faccia in un momento di risata.

Insomma, Gianluca Gaetano deve scontare due turni di squalifica per i fatti dello scorso anno, quand'era in forza alla Cremonese. Tra l'altro ieri in conferenza stampa Luciano Spalletti ha parlato di una sua possibile permanenza: "Gaetano e Zerbin stiamo valutando di tenerli in rosa, sono all'altezza dei compagni".

Convocati Verona-Napoli
Notizie Calcio Napoli