Coronavirus Campania, Massa Lubrense ancora in zona rossa: preoccupano anche Castellammare e altri due comuni

26.02.2021
12:00
Redazione

Coronavirus Campania, la situazione

Coronavirus Campania - Massa Lubrense ancora in zona rossa. Come infatti evidenzia Il Mattino oggi in edicola, la situazione del comune campano è in miglioramento ma non al punto di allentare le misure. Sarà infatti estesa per almeno un'altra settimana ancora la chiusura quasi totale, con la riduzione di orari per certe attività e la didattica a distanza per tutte le scuole. 

Coronavirus Campania, le zone a rischio 

Ma ci sono anche altri territori a preoccupare. Ecco quanto riporta il quotidiano: 

È il caso di Castellammare di Stabia dove ieri si sono registrati ulteriori 80 contagi con il totale dei positivi arrivato a 1.537. Fino a domenica - ma probabilmente si andrà oltre - il sindaco Gaetano Cimmino ha imposto la chiusura delle scuole ed il coprifuoco alle 20 con i negozi costretti ad abbassare le saracinesche alle 18.

A Torre Annunziata il sindaco Vincenzo Ascione ha stabilito fino al 2 marzo la chiusura delle scuole e limitazioni agli assembramenti in alcune zone, anche se ieri ha accordato agli ambulanti la riapertura del mercato settimanale. Preoccupa anche la situazione di Sant'Antonio Abate dove il numero dei positivi, con i 47 che risultano dall'ultimo report relativo a lunedì e martedì scorsi, arriva a 256. 

Notizie Calcio Napoli