CRC - Nessun incontro Sarri-De Laurentiis, si aspetterà il ritorno del patron dagli USA. Il tecnico chiede garanzie e aspetta possibili richieste da top club

23.03.2018
14:11
Redazione

Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Incontri

Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Incontri tra De Laurentiis non ce ne sono stati, nemmeno di sfuggita. Ieri Sarri è stato fino alle 19 a Castel Volturno, il suo agente è rimasto con lui fino alle 15, ha preso un aereo. Non posso escludere che una telefonata ci sia stata, ma resta una cosa del tutto normale. Chi diceva di un contatto importante o di una firma ha toppato, così non è stato. Bisognerà aspettare il ritorno di De Laurentiis in Italia e soprattutto il 22 aprile quando si giocherà contro la Juventus. 

Sarri vuole capire tante cose, se i big restano, oltre Reina che è già andato via. Poi capire chi arriva e poi rendersi conto di cosa il mercato propina per lui. Ad aprile scatta il totopanchine e lui vorrà capire bene il da farsi. Se arrivasse un'offerta irrinunciabile Sarri potrebbe anche lasciare. Ma al momento di offerte ufficiose ed ufficiali non sono arrivate. 

Quando c'è una clausola rescissoria il rischio c'è sempre". 

Notizie Calcio Napoli