
Criscitiello: "Belotti andrebbe di corsa al Napoli, entro l'inizio della prossima settimana potrebbe decidersi il suo futuro"
Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, ha pubblicato il suo classico editoriale per Tuttomercatoweb. Ecco quanto scritto sul mercato del Napoli e le
Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, ha pubblicato il suo classico editoriale per Tuttomercatoweb. Ecco quanto scritto sul mercato del Napoli e le voci che vorrebbero Andrea Belotti vicino alla maglia azzurra:
A cavallo tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima si potrebbe decidere il futuro di Andrea Belotti. E' il capitano del Toro e non può fare dichiarazioni. Ma proviamo ad entrare nella testa del gallo. Oggi prende 1,4. A Napoli gli farebbero 5 anni a 3,5. Voi cosa fareste? Oggi giocherebbe campionato e Coppa Italia. A Napoli giocherebbe anche la Champions. Voi cosa fareste? Il Torino prova a spingere per Zaza, sostituto di Belotti o partner di attacco di Belotti. Il rischio di passare anche in secondo piano con il compagno di Nazionale: e voi cosa fareste? Belotti andrebbe di corsa a Napoli e il Napoli lo sa. La partita è tra due menti difficili come Cairo e De Laurentiis che neanche si amano più di tanto. Cairo ne vuole 65 per farsi rompere le scatole dai tifosi del Toro. Adl non vorrebbe andare oltre i 50 ma, con quella cifra, prende Belotti senza la cresta del gallo.