Da Real-Milan a Barça-Juve, il programma delle amichevoli gratis su Sky! Ma Wisla-Napoli è a 10€ [FOTO]

04.08.2021
09:40
Redazione

Wisla Cracovia Napoli / Ultime notizie calcio Napoli - Quest'oggi il club azzurro scende in campo in un'amichevole in Polonia contro il Wisla Cracovia e praticamente con la squadra decimata, fra le assenze dei nazionali appena rientrati, alcuni infortuni e il mercato in entrata mai iniziato. Con indosso la maglia Kappa 2020/21, in attesa del materiale gara 2021-22 in collaborazione con EA7, e orfani di Meret, Contini, Ghoulam, Di Lorenzo, Luperto, Demme, Fabian Ruiz, Insigne, Lozano, Mertens, Ounas, Petagna e persino Osimhen, che il club azzurro ha preferito preservare e lasciare a Castel Volturno per l'allenamento odierno.

Ci ritroviamo ancora una volta a far notare che in una settimana in cui Sky Sport propone le amichevoli di tutte le italiane, anche con big match come Liverpool-BolognaWest Ham-Atalanta, o ancora Valencia-Milan, l'unica gara in pay per view è quella della SSC Napoli.

Se vogliamo, è addirittura la gara con meno appeal della lista, che domenica prevede anche Barcellona-JuventusReal Madrid-Milan nel programma di partite in chiaro (gratis) di Sky Sport.

Ecco il programma Sky delle amichevoli di oggi fino a domenica:

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli