Dall'Argentina - L'infermiera di turno ammette di non essere entrata nella camera di Maradona, ma spunta un documento in cui sostiene il contrario [VIDEO]

30.11.2020
16:20
Redazione

Maradona, nuovi aggiornamenti choc dall'Argentina

Notizie Calcio Napoli - I colleghi argentini di Todo Noticias rendono pubblico un documento firmato dall'infermiera presente in casa di Maradona nel momento della sua morte.

Si tratta di un rapporto che l'infermiera scrive al coordinatore della sua azienda, e che poi l'ifermiera stessa dirà si aver scritto sotto coercizione del suo superiore.
Infatti, nell'incontro con gli investigatori, l'infermiera sosterrà di aver fatto cose differenti, confermate poi in un secondo interrogatorio.

Nel documento, infatti scrive di essere entrata in camera di Maradona per accertarsi delle sue funzioni vitali ma che avrebbe desistito perchè lo stesso Diego non voleva essere infastidito.

Un'affermazione negata agli inquirenti, a cui l'impiegata ha sostenuto che dal momento dell'inizio del suo turno, fino alla morte di Maradona, di non essere mai entrato nella sua camera.

Notizie Calcio Napoli