Mirror: "Koulibaly ha deciso di terminare l'avventura in Italia, il Chelsea vince la battaglia per il senegalese"

03.07.2016
11:00
Redazione

Lo scorso mese il difensore centrale franco-senegalese del Napoli Kalidou Koulibaly ha smosso le acque del mercato, parlando di una sua eventuale partenza legata al mancato rinnovo di contratto con adeguamento economico.

Nonostante le parole del presidente Aurelio De Laurentiis, pronto a confermarlo in azzurro pur annunciando una richiesta di danni, il futuro di Koulibaly pare essere ancora in bilico secondo gli inglesi del Mirror: Koulibaly avrebbe infatti deciso che la sua avventura in Italia sarebbe finita anche perchè le negoziazioni per un nuovo contratto non sarebbero andate bene. Usiamo il condizionale, sebbene i colleghi d'Oltremanica diano l'affare praticamente per fatto (guarda l'immagine del titolo che campeggia in home page del Mirror)

Lo stesso calciatore avrebbe scelto il Chelsea come nuova destinazione, come da tempo se ne parla. Si attendono aggiornamenti, comunque: De Laurentiis è stato molto chiaro, Koulibaly non va via. A meno che non arrivassero offerte davvero irrinunciabili: "Pace? Mai litigato con Koulibaly, ha contravvenuto ad impegni contrattuali e ci sono stati alcuni impegni non rispettati per i quali se la vedranno gli avvocati. Rimarrà con noi altri tre anni, se vorrà rinnovare per arrivare anche a cinque ci siederemo: non bisogna sempre dire che non si accontenta il calciatore, è una malattia che vige nel mondo del calcio. Chi bisogna accontentare? Entrambi, perchè i rapporti non sono mai unilaterali ma questo non vuole entrare nella testa delle persone".

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli