Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

De Laurentiis: "Buona Pasqua ai tifosi del Napoli e a tutti i napoletani, sono vicino ai meno fortunati e a chi cerca gioia e sollievo"

21.04.2019
08:46
Redazione

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, torna a pubblicare un messaggio dal proprio profilo ufficiale di Twitter, e lo fa in occasione del giorno della Pasqua:

"Buona Pasqua ai tifosi del Napoli in Italia e nel mondo e a tutti i napoletani. E buona Pasqua a Carlo Ancelotti, al suo staff, ai nostri calciatori e alle loro famiglie. Auguri ad Andrea Chiavelli, Cristiano Giuntoli, Alessandro Formisano, Nicola Lombardo, Giuseppe Pompilio, Antonio Saracino, Serena Salvione e a mio figlio Edoardo nel suo ruolo di Vice Presidente. Auguri estesi alle loro famiglie. Auguri allo staff medico e ai loro collaboratori. E tanti cari auguri a tutti quelli che lavorano nel Napoli e nella Filmauro, auguri estesi alle loro famiglie."

Questo il comunicato firmato da De Laurentiis sul sito ufficiale del Napoli:

"Auguro Buona Pasqua a tutti i napoletani e alle loro famiglie. In questo periodo dell'anno di intensa spiritualità sono vicino soprattutto alle persone meno fortunate e a quelle che lottano per la propria serenità nonostante le avversità che devono affrontare. Il mio pensiero e la mia mano tesa vanno verso tutti coloro che soffrono e che in questi giorni cercano un po’ di gioia e sollievo.

Buona Pasqua alla nostra famiglia azzurra, ai dirigenti, a Carlo Ancelotti, allo staff tecnico, ai dipendenti e a tutti i collaboratori della SSC Napoli.

Una Santa Pasqua all’insegna della pace, dell’unione e della positività a tutti i sostenitori del Napoli in Italia e nel Mondo.

Con affetto. Aurelio De Laurentiis"

Notizie Calcio Napoli