Il Napolista - De Laurentiis furibondo con Gattuso e Giuntoli, oggi il presidente ha rotto gli indugi: passerà all'azione?

24.01.2021
20:45
Redazione

De Laurentiis furibondo con Gattuso e Giuntoli. E' questo lo scenario nel post Verona-Napoli

Dopo la sconfitta in Supercoppa arriva un'altra debacle per il Napoli. La 6° sconfitta in questo campionato di Serie A su 18 partite. 

Secondo i colleghi de Il Napolista, questa gara persa contro il Verona ha suscitato la furia del presidente De Laurentiis. Ecco l'articolo del Napolista in cui si spiega cosa è successo in queste ore:

"In privato, Aurelio De Laurentiis è furioso con Gattuso e Giuntoli. Già nei giorni scorsi, a dispetto delle veline che circolano copiose da quando Gattuso è arrivato a Napoli, il presidente – sempre in privato – si è più volte lamentato della situazione del Napoli. In realtà, dopo la Supercoppa, De Laurentiis era furibondo con l’allenatore. Altro che complimenti. De Laurentiis ha preteso spiegazioni sul crollo mentale, sul perché la squadra fosse venuta meno in un altro appuntamento decisivo.

Dopo Reggio Emilia, Verona. E adesso De Laurentiis ha rotto gli indugi. Non ha preso alcuna decisione, per ora, e francamente non sappiamo nemmeno se la prenderà. Perché un conto è lamentarsi privatamente di Gattuso e Giuntoli e un’altra è passare all’azione, ossia licenziarli

Sta di fatto che la narrazione del rinnovo ormai prossimo, è ovviamente fantascienza. Potremmo definirle cronache lunari. E visto che la nave sta perdendo colpi, ancora una volta lo spogliatoio comincia a scalciare. Arrivano mugugni da parte di calciatori chiave. Mugugni nei confronti della direzione tecnica. Chissà se anche stavolta ci siano state lamentele per qualche dichiarazione post-partita dell’allenatore.

Il clima in casa Napoli è ovviamente molto teso. Questo registriamo oggi: la rabbia del presidente verso i due principali responsabili dell’attuale gestione del Napoli".

Notizie Calcio Napoli