
De Laurentiis ricorda Mihajlovic: "Ha sfidato la malattia con il coraggio di un leone, in passato avevo pensato di portarlo a Napoli"
Aurelio De Laurentiis ricorda Sinisa Mihajlovic
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, con un messaggio sul proprio profilo ufficiale di Twitter ricorda Sinisa Mihajlovic, ex allenatore scomparso oggi a causa della leucemia.
De Laurentiis ricorda Mihajlovic
"Se ne va troppo presto un grande uomo. Un allenatore che in passato avevo pensato di portare a Napoli. Una persona di grande spessore umano. Un lottatore che ha sfidato la malattia con il coraggio di un leone. La mia personale vicinanza a tutta la sua famiglia. Ciao Sinisa"
Addio a Sinisa Mihajlovic: il triste annuncio
L’allenatore si è spento all’età di 53 anni dopo una lunga lotta contro la leucemia. L’annuncio è arrivato dalla famiglia col seguente comunicato:
La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel.dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic. Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia.
Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessndro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato.
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli
