Gatti Danilo
Gatti Danilo

"Dov'eri?", battibecco Danilo-Gatti dopo il gol preso in Juve-Parma

30.10.2024
23:20
Redazione

Qualcosa non va nella fase difensiva della Juventus come ha ammesso anche il suo allenatore Thiago Motta al termine della partita ai microfoni di Dazn. Dopo aver preso solo 1 gol e su rigore in 8 giornate, in pochissimi giorni la Juve ha subito 6 gol in 2 partite tra Inter e Parma totalizzando solo 2 punti

Serie A - Qualcosa non va nella fase difensiva della Juventus come ha ammesso anche il suo allenatore Thiago Motta al termine della partita ai microfoni di Dazn. Dopo aver preso solo 1 gol e su rigore in 8 giornate, in pochissimi giorni la Juve ha subito 6 gol in 2 partite tra Inter e Parma totalizzando solo 2 punti.

La Juve è andata sotto 2 volte contro il Parma ed è stata costretta a rimontare, ma sull'occasione del secondo gol preso, quello del momentaneo 1-2 arrivato in contropiede, c'è stato poi un battibecco tra Danilo e Gatti (i due centrali di difesa) con il brasiliano che si è rivolto al suo compagno di squadra come mostrano le immagini di Dazn con un 'Dov'eri?', per poi allargare le braccia con l'espressione in volto che era affranto.

Notizie Calcio Napoli