Eriksen, istanza di arbitrato dell'agente all'Inter per il suo passaggio in nerazzurro: in ballo ci sono sei milioni!

08.01.2021
22:10
Redazione

Eriksen, l'agente fa causa all'Inter

Ultime notizie calcio - Continua la tensione tra l'Inter ed il fantasista Eriksen. Praticamente fuori dai piani del tecnico Antonio Conte, il danese sta giocando davvero pochissimo ed ora il suo agente ha presentato un’istanza di arbitrato contro i nerazzurri presso il Collego di Garanzia dello Sport. Ecco la nota del CONI:

“Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto un'istanza di arbitrato, ex art. 22, comma 2, del Regolamento Agenti Sportivi del CONI, da parte dell'Agente Sportivo Martinus Schoots contro la F.C. Internazionale Milano S.p.A., in virtù del contratto di mandato, sottoscritto il 27

gennaio 2020, in forza del quale la società intimata ha conferito incarico al suddetto istante al fine di consentire la realizzazione del trasferimento del calciatore Christian Eriksen, allora tesserato presso il Tottenham Hotspur F.C., alla società milanese”.

Stando a quanto riportato da FcInterNews, ci sarebbero sei milioni di euro in ballo e sarebbero legati alle spettanze derivanti dal trasferimento in nerazzurro dal Tottenham a inizio 2020.

Eriksen Inter
Notizie Calcio Napoli