
Festa scudetto Napoli, Spalletti scatenato! Canta Nino D'Angelo e la squadra: "La capolista se ne va"| VIDEO
Festa scudetto SSC Napoli con la cena da Magnolia organizzata da Edoardo De Laurentiis. Spalletti scatenato canta Nino D'Angelo con la squadra: il video
Ultime notizie SSC Napoli - Party privato e cena organizzata dal vice-presidente Edoardo De Laurentiis, in centro città per la festa scudetto del Napoli. Quasi tutti presenti, all'appello mancavano alcuni azzurri fra cui Kim e Osimhen e il ds Cristiano Giuntoli, a Milano per l'Euroderby. Così come Aurelio De Laurentiis, fuori città.
Luciano Spalletti come sempre disponibile, s'è scatenato alla festa scudetto dei giocatori del Napoli. Cena e tanta musica in pieno centro città, zona Baretti di Chiaia, con tutti gli azzurri invitati dal vice presidente Edoardo De Laurentiis da Magnolia. Il mister partenopeo si è scatenato al microfono cantando insieme agli azzurri la canzone di Nino D'Angelo da "Quel ragazzo della curva B".

E poi gli azzurri non si sono lasciati intimorire dai tanti presenti, partecipando ai cori: "La capolista se ne va!" e "I campioni dell'Italia siamo noi!", con Simeone molto coinvolto. Momento finale con la torta, Spalletti, Di Lorenzo e il vice-presidente Edoardo De Laurentiis? dinanzi al dolce tricolore.
Ecco tutte le splendide immagini della serata:
Se non visualizzi il video, clicca qui per guardarlo su Youtube.
Inoltre, sul nostro canale TikTok, caricheremo altri video come questo dalla cena Scudetto. Ecco come seguirci:
- LINK al profilo TikTok di CalcioNapoli24: seguici qui.
Clicca sulle foto allegate per vedere alcune immagini: