Fiorello De Laurentiis festa scudetto Napoli
Fiorello De Laurentiis festa scudetto Napoli

"Vorrei Fiorello per la festa", il conduttore risponde a De Laurentiis: "Non posso, ieri ADL era con Spalletti e..."

19.05.2023
09:50
Redazione

Fiorello presenta la festa scudetto del Napoli? Il noto conduttore ha risposto in diretta TV all'invito del presidente del Napoli

Ultime notizie - Aurelio De Laurentiis nel corso della presentazione del ritiro di Dimaro 2023, ha svelato alcuni retroscena. "Ho chiamato Fiorello, che mi chiede sempre di andare da lui, e gli ho chiesto di montare la sua struttura (quella relativa al programma che conduce la mattina, "Viva Rai Due", ndr) allo stadio Diego Armando Maradona per andare in diretta dalla centralità del mondo che è Napoli. Magari si va avanti anche dopo mezzanotte... probabilmente mi dirà di no".

Festa scudetto Napoli, Fiorello risponde a De Laurentiis

Fiorello ha risposto in diretta ad Aurelio De Laurentiis nel corso del suo programma in televisione: 

"So che Aurelio De Laurentiis mi ha chiesto di intervenire in occasione dell'ultima gara del Napoli, quella contro la Sampdoria. Mi piacerebbe tanto, ma non posso. Devo lavorare alla realizzazione del programma e non mi è possibile trasferire tutto allo stadio Maradona di Napoli. Premesso questo, faccio i complimenti al presidente e alla sua squadra per la conquista dello scudetto. Con De Laurentiis ci ho parlato ieri, stavo insieme a Spalletti, quando li ho sentiti ho fatto i complimenti all'allenatore, i due erano contenti e sorridenti. Gli ho spiegato che è impossibile venire, sarebbe stato bellissimo, un onore, ma non posso".

Fiorello e De Laurentiis
Notizie Calcio Napoli