
Forte scossa di terremoto a Napoli e in molte parti d'Italia: epicentro e magnitudo
Forte scossa di terremoto percepita forte e lunga a Napoli e in molte zone d'Italia: l'epicentro è in Bosnia Herzegovina, ecco la magnitudo
Forte scossa di terremoto avvertita a Napoli e in molte parti d'Italia: una scossa lunga e percepita chiaramente. Tam tam sui social con tanti utenti che l'hanno sentita, da Napoli a Bari, da Pescara a Teramo e Roma.
Terremoto in Bosnia: epicentro e magnitudo
Una scossa di terremoto di 6.0 di magnitudo con epicentro in Bosnia conferma Repubblica. La profondità dovrebbe essere intorno ai 10 chilometri con INGV che conferma la scossa di magnitudo 6.00 in Bosnia Herzegovina. L'orario confermato da INGV è ore 23:07 del 22 aprile 2022.

"Un forte #terremoto di magnitudo ancora incerta è avvenuto pochi minuti fa in Bosnia ed Erzegovina. La scossa in questione è stata avvertita anche in alcune aree dell'Italia, a breve i dati ufficiali dell'USGS e/o dell'INGV", scriveva alle 11.10 Il Mondo dei Terremoti. Ecco il post con tutti i commenti:
Un forte #terremoto di magnitudo ancora incerta è avvenuto pochi minuti fa in Bosnia ed Erzegovina. La scossa in questione è stata avvertita anche in alcune aree dell'Italia, a breve i dati ufficiali dell'USGS e/o dell'INGV. Video di @SismoDetector pic.twitter.com/86Q782rad9
— Il Mondo dei Terremoti (@mondoterremoti) April 22, 2022