
FOTOGALLERY CN24 - Capri Watch Cup: Donati vola in semifinale, Quinzi 'maledice' il tie-break. Tutti gli scatti della giornata
Quarta giornata di Capri Watch Cup, il torneo challenger Atp del Tennis Club Napoli, e ancora una vittoria da parte di un giovane italiano in rampa di lancio: Matteo Donati è approdato in semifinale dopo una battaglia lunga 2 ore e 43 minuti contro Andrea Arnaboldi, che ha venduto cara la pelle resistendo fino al tie-break del terzo set. 7-6 4-6 7-6 per un Donati, spinto dal pubblico partenopeo, che in semifinale purtroppo non troverà il suo coetaneo Gianluigi Quinzi rimasto vittima del tie-break del terzo set che lo ha visto uscire sconfitto dal Centrale del Tennis Club Napoli contro la testa di serie numero 8 Marco Cecchinato dopo quasi due ore e mezzo di match: 6-7 6-2 7-6 il risultato finale.
Donati-Cecchinato è la prima delle due semifinali che regaleranno almeno un tennista italiano alla finale della Capri Watch Cup, ma l'atto conclusivo che si terrà domenica potrebbe essere tutto tricolore: in semifinale c'è anche Thomas Fabbiano che in mattinata ha battuto il georgiano Nikoloz Basilashvili 6-1 5-7 6-2 al termine di un match durato 2 ore e 13 minuti. Fabbiano, a differenza di Donati e Cecchinato, è approdato al main draw tramite le qualificazioni. Fabbiano giocherà controDaniel Munoz-De La Nava, che ha battuto per 6-4 6-0 Ruben Ramirez Hidalgo.
Vi proponiamo una ricca fotogallery curata da Pierfrancesco Accardo per CalcioNapoli24.it
CLICCA QUI PER IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DEI QUARTI DI FINALE DELLA CAPRI WATCH CUP