
CdM - Sconsigliata l'operazione a Lukaku, ma la teoria può portare a rischiare ricadute anche lunghe
L'infortunio di Lukaku inguaia il Napoli che ora cerca un nuovo attaccante, allo stesso tempo però non arrivano dei segnali proprio positivi su questa situazione che riguarda il bomber belga che rischia grosso sui tempi di recupero
Calciomercato Napoli - L'infortunio di Lukaku inguaia il Napoli che ora cerca un nuovo attaccante, allo stesso tempo però non arrivano dei segnali proprio positivi su questa situazione che riguarda il bomber belga che rischia grosso sui tempi di recupero come scrive il Corriere del Mezzogiorno:
Tutto ruota intorno a Lukaku che non ha ancora sciolto la riserva. Sembra orientato a non operarsi ma non ha ancora terminato le consultazioni con diversi professionisti prima di decidere. In Belgio hanno sconsigliato l’operazione e per il momento non andrà sotto ai ferri. L’intervento magari potrebbe allungare i tempi di recupero ma la terapia conservativa potrebbe non rendere stabile il suo rientro, con il rischio di ricadute e anche lunghe. Il Napoli si muove sul mercato e escluderà Lukaku dalla lista Champions.