Frosinone-Napoli, è caos biglietti per il settore ospiti: il motivo

14.08.2023
14:10
Redazione

Sono stati messi in vendita i biglietti per il settore ospiti per la sfida Frosinone-Napoli.

Inizialmente, era stato comunicato che gli abbonati avevano la prelazione per acquistare solo i biglietti fisici.
Successivamente è stato annunciato che i biglietti sarebbero stati acquistabili anche online.

Oggi, però, è stato effettuato un nuovo comunicato: da domani 15 agosto verranno messi in vendita online alcuni biglietti riservati ai tifosi abbonati ma non residenti in Campania. Quelli residenti in Campania, invece, potranno acquistarli solo fisicamente nelle ricevitorie autorizzate.

Quindi gli abbonati che si sono messi in fila online oggi hanno trovato le vendite bloccate. La loro probabilità di acquistare il biglietto ora è nettamente inferiore, anche a causa dei soli 1000 posti circa disponibili nel settore ospiti di Frosinone.

Gli abbonati residenti in Campania, dunque, non potendo acquistare il biglietto online dovranno recarsi fisicamente in ricevitoria, con le difficoltà delle chiusure dei giorni di Ferragosto e delle vacanze, o in alternativa dovranno attendere speranzosi che si arrivi alla vendita libera online (quella con sola Tessera del Tifoso). L’impossibilità di acquistare i biglietti online per gli abbonati residenti in Campania ha portato questi ultimi a diverse segnalazioni e lamentele.

Notizie Calcio Napoli