Frosinone-Napoli, la società invita i tifosi a rispettare il regolamento del Matusa: no a fumogeni e materiale pirotecnico
In occasione della gara Frosinone-Napoli che si disputerà domenica 10 gennaio allo stadio Matusa di Frosinone, la SSC Napoli invita i propri tifosi a recarsi allo stadio solo se già in possesso del titolo d'ingresso allo stadio, rivolge altresì un ulteriore e rafforzato appello ai propri tifosi affinché rispettino le norme vigenti in materia di sicurezza e prendere visione del Regolamento d'Uso dello stadio Matusa di Frosinone.
In particolare la SSC Napoli sensibilizza i propri supporter a non utilizzare fumogeni o materiale pirotecnico, a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga, lanciare oggetti, ed a non scavalcare barriere. Si invitano i tifosi a recarsi nel punto d'incontro denominata "Permaflex" - Area Sosta Tifosi Ospiti - nei pressi dell'uscita autostradale, in tale area saranno disponibili dei bus per il trasferimento allo stadio che dista circa 5/6 minuti. Si sconsiglia di recarsi direttamente presso lo stadio con la propria auto o minivan.
L'apertura dei varchi del settore ospiti Curva Sud è prevista alle h. 12:00.
Pertanto si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, per poter vivere una splendida serata di calcio caratterizzata da entusiasmo, calore e pacifica passione sportiva.