Gazzetta, Cerruti: "Benitez andrà via come Inzaghi. In prospettiva vedo meglio il Napoli del Milan"

04.05.2015
14:00
Redazione

Attraverso le frequenze di Radio Rai, durante la trasmissione Radio Anch'io Sport, la prima firma della Gazzetta dello Sport Alberto Cerruti ha parlato della 34° giornata appena consegnata agli archivi: “Lo scudetto alla Juve? La festa sobria fa onore alla squadra, questo dimostra concentrazione per la doppia sfida col Real Madrid. La situazione societaria del Milan? Non sarà risolta in tempi brevi, Berlusconi vuole continuare a restare presidente e questo aspetto non favorisce l’avvento di nuovi investitori”.

La Roma è tornata al secondo posto. “Non credo al calendario favorevole, ci sono trappole per tutte le squadre. Roma e Lazio devono fare la propria corsa, solo alla fine sapremo chi andrà al secondo posto. Questa sfida rappresenta un premio per i biancocelesti, in quanto nessuno si aspettava che potesse lottare per la Champions”.

Benitez e Inzaghi via da Napoli e Milan? “Lo spagnolo andrà via, così come Inzaghi. In prospettiva vedo meglio il Napoli, la cui rosa ha buoni elementi. I rossoneri rappresentano un cantiere aperto, ieri il Milan ha incassato tre gol da una squadra di Benitez come accadde dieci anni fa a Istanbul”.

Fonte : Tmw
Notizie Calcio Napoli