Ghoulam a Villa Stuart (foto RMC)
Ghoulam a Villa Stuart (foto RMC)

Ghoulam arrivato a Villa Stuart per il controllo al ginocchio operato

03.07.2018
14:16
Redazione

Ghoualam è a Villa Stuart per le visite mediche. Si teme un nuovo grave infortunio al ginocchio: il terzino algerino si è infortunato negli Stati Uniti, durante le vacanze

Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli, è appena arrivato a Villa Stuart (nella foto), dove si sottometterà ad un controllo al ginocchio operato mesi fa. Negli ultimi giorni, il giocatore aveva accusato un rigonfiamento del ginocchio e la situazione aveva allarmato il Napoli che ha richiamato il giocatore per svolgere accertamenti. 

Ghoulam, ennesimo infortunio

La notizia era giunta a Napoli come un fulmine a ciel sereno: Ghoulam si è infortunato negli Stati Uniti d'America, mentre trascorreva le vacanze e provava a rimettersi in forma allenandosi in privato, con un personal trainer di basket. Tuttavia, non è certo che il terzino sinistro del Napoli sia esente da responsabilità: pare, infatti, che gli fosse stato consigliato dal Prof. Mariani un intervento estivo, volto a rimuovere le placche che gli sono state installate dopo l'ultima operazione. Stando alle indiscrezioni emersi in questi giorni, però, il giocatore si sarebbe rifiutato. Ora si attende di conoscere la reale entità dell'infortunio, prima di poter stabilire nuovi tempi di recupero.

Ghoulam e il calciomercato

L'eventuale conferma di un lungo stop per Ghoulam, costringerebbe il Napoli a ridefinire strutturalmente i suoi propositi per il calciomercato. Con Maggio ormai svincolato, la SSC Napoli si ritrova con i soli Mario Rui e Hysaj come terzini in rosa, pronti a giocare. Nel frattempo, si continua a trattare per Stefan Lainer, terzino destro che dovrebbe sostituire proprio Maggio. Vrsaljko e Grimaldo sono profili già trattati e sui quali l'attenzione è sempre alta. 

Notizie Calcio Napoli