Ghoulam dal cuore d'oro! Donazione di 2mila euro ad un'azienda in Campania: l'episodio

04.08.2021
09:00
Redazione

Ultimissime notizie calcio Napoli - Faouzi Ghoulam dal cuore d'oro: ha donato duemila euro ad un'azienda in Campania dopo un bruttissimo incendio.

Ultime notizie calcio Napoli - Faouzi Ghoulam è vicino al rientro dopo un recupero lampo, che sia la volta buona di rivederlo ad un buon livello? Lo scopriremo, intanto non c'è da scoprire nulla sul fatto che sia un ragazzo dal cuore d'oro. Nelle scorse ore, infatti, si è reso protagonista di un grosso gesto di solidarietà.

Lo stabilimento del Caffè Aloia, in provincia di Caserta, è stato distrutto dalle fiamme di un incendio divampato una settimana fa. "La nostra azienda, la nostra casa è andata distrutta - si legge in una nota - Stiamo tutti bene e per fortuna nessuno si è ferito in questa sciagurata situazione. Al momento non sono state ancora definite le dinamiche dell’incendio, ma i vigili del fuoco hanno lavorato per ore, incessantemente senza sosta, per domare le fiamme. Purtroppo è stato raso al suolo l'intera azienda, gli uffici, gli impianti, i magazzini, tutto é andato distrutto".

Ghoulam dal cuore d'oro: la donazione per Caffè Aloia

E allora, è stata lanciata una raccolta fondi su gofundme "perché i sogni vanno sempre difesi e meritano un posto speciale nella vita di tutti noi", si legge. E Faouzi Ghoulam ha prontamente donato (https://gofund.me/8b9447062mila euro.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli