"Hai rotto il giocattolo, dimettiti!", Ancelotti massacrato sui social: ecco le accuse dei tifosi

06.10.2019
21:00
Redazione

Ancelotti attaccato sui social dai tifosi del Napoli al termine della partita con il Torino. Periodo poco positivo per la squadra di Carlo Ancelotti con il secondo 0-0

Ultimissime calcio Napoli - "Hai rotto il giocattolo, dimettiti!". Supporters del Napoli letteralmente furiosi sui social contro Carlo Ancelotti. Nonostante il primo posto nel girone Champions e la squadra nelle prime quattro posizioni gran parte della tifoseria punta il dito contro il tecnico pluricampione in Europa nei 5 top campionati per le recenti prestazioni sottotono.

Le accuse convergono tutte sugli stessi punti: squadra senza identità tattica, senza mordente e anima, un continuo cantiere aperto da almeno due anni con giocatori adattati o alternati in modo discutibile e poco redditizio.

L'equilibrio, è cosa risaputa, non è stato mai un pregio della piazza partenopea ma è davvero difficile essere in disaccordo in questo caso sulla disamina spietata degli appassionati partenopei.

La sosta arriva nel momento giusto per ricompattarsi, schiarirsi le idee e soprattutto recuperare smalto visto che la squadra è parsa davvero stanca negli ultimi 20 minuti.

Notizie Calcio Napoli