
"Hai rotto il giocattolo, dimettiti!", Ancelotti massacrato sui social: ecco le accuse dei tifosi
Ancelotti attaccato sui social dai tifosi del Napoli al termine della partita con il Torino. Periodo poco positivo per la squadra di Carlo Ancelotti con il secondo 0-0
Ultimissime calcio Napoli - "Hai rotto il giocattolo, dimettiti!". Supporters del Napoli letteralmente furiosi sui social contro Carlo Ancelotti. Nonostante il primo posto nel girone Champions e la squadra nelle prime quattro posizioni gran parte della tifoseria punta il dito contro il tecnico pluricampione in Europa nei 5 top campionati per le recenti prestazioni sottotono.
Le accuse convergono tutte sugli stessi punti: squadra senza identità tattica, senza mordente e anima, un continuo cantiere aperto da almeno due anni con giocatori adattati o alternati in modo discutibile e poco redditizio.
L'equilibrio, è cosa risaputa, non è stato mai un pregio della piazza partenopea ma è davvero difficile essere in disaccordo in questo caso sulla disamina spietata degli appassionati partenopei.
La sosta arriva nel momento giusto per ricompattarsi, schiarirsi le idee e soprattutto recuperare smalto visto che la squadra è parsa davvero stanca negli ultimi 20 minuti.