Heather Parisi Maradona
Heather Parisi Maradona

Heather Parisi Maradona, la risposta dell'ex showgirl all'attacco choc al figlio: "Basta perfidie, ecco la verità"

02.12.2020
13:15
Redazione

Heather Parisi Maradona, arrivano le risposte dell'ex showgirl che non ci sta e risponde alle accuse choc delle hater sul profilo del figlio

Heather Parisi Diego Armando Maradona, scoppia il caos sui social. Nelle ultime ore, il figlio di 10 anni dell'ex showgirl, è stato attaccato sui social da una hater che avrebbe scritto riguardo il rapporto tra Heater Parisi Maradona. “Sarà triste la tua mamma per la morte del suo amante”. Questo il colpo basso ricevuto nelle ultime ore da Heather Parisi che però non ci sta e rompe il silenzio.

Heather Parisi Maradona, la reazione dell'ex showgirl

Heather Parisi Maradona, non ci sta Heather Parisi alle accuse e gli attacchi che sta ricevendo lei e soprattutto la sua famiglia sui social in merito alla storia avuta in passato con Diego Armando Maradona. La risposta della Parisi arriva direttamente da Hong Kong, dove vive da anni ormai con suo marito e i suoi figli. Questa la risposta all'attacco choc che la Parisi ha dovuto dare a suo figlio:

"Mio figlio Dylan Maria, di dieci anni, dopo aver letto sul suo profilo Instagram il commento di tale @modenacarlotta è venuto da me e mi ha chiesto: ‘Mommy, how can you understand when people are telling the truth? (Mamma, come puoi riconoscere quando la gente dice la verità?)’. Ed io: ‘Sweetie Pie, io diffido da chi si vanta di dire la verità perché è la scusa che gli ignoranti usano per mancanza di immaginazione. La verità, quando esiste una verità, non va mai enunciata, ma va sempre dimostrata. Ma della verità non possiamo mai avere certezza, nemmeno quando la raccontiamo avendola vissuta. La verità è come una coperta che ti lascia scoperti i piedi! Tu la spingi, la tiri per coprirli e lei ti scopre il viso. Non basta mai e alla fine ti tocca decidere cosa sia!’”.

Notizie Calcio Napoli