Il flirt del Pocho con Belen non è un caso isolato: donne e feste sugli yacht, tutta la bella vita di Lavezzi a Napoli

10.01.2019
10:30
Redazione

Il Pocho Lavezzi nuovamente sulla bocca (sorridente) dei napoletani per la presunta love story con Belen Rodriguez. La showgirl avrebbe da poco rotto con il pilota

Il Pocho Lavezzi nuovamente sulla bocca (sorridente) dei napoletani per la presunta love story con Belen Rodriguez. La showgirl avrebbe da poco rotto con il pilota di Moto GP, Andrea Iannone. 

L'uomo capace di farle dimenticare la rottura con il pilota sarebbe Ezequiel «Pocho» Lavezzi, scrive il Mattino.

Il quotidiano, poi, ripercorre tutta la storia del Pocho a Napoli ma non sul piano calcistico. E' quello del gossip ad essere messo sotto osservazione. Il simbolo del percorso da dongiovanni è una notte su uno yacht. In alto mare, nel 2011: a bordo tre donne bellissime la modella Laura Sixto, le starlette Chloé Bello e Betlemme Etchart. Nessuno ha saputo di quella notte fino a qualche mese fa. Una delle ragazze ha raccontato tutto, in quel momento il rapporto tra Ezequiel e Yanina s'è definitivamente incrinato. Non era riuscito a spezzarlo nemmeno Victoria Xipolitakis che durante i mondiali di Brasile del 2014 annunciò al mondo di aver vissuto una notte infuocata con il Pocho: raccontò particolari intimi del calciatore che non ammettevano dubbi. Lui smentì, Yanina gli diede ascolto, tante ragazze a Napoli sapevano invece che era tutto vero.

 

Notizie Calcio Napoli