Aurelio De Laurentiis in ritiro a Dimaro
Aurelio De Laurentiis in ritiro a Dimaro

De Lurentiis in Sicilia, gioca a tressette con i tifosi e ammette: "Ancelotti valorizzerà la rosa, siamo fortissimi. Valutiamo se serviranno rinforzi"

20.08.2018
10:00
Redazione

Mattinata di relax per il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sull’isola di Filicudi dopo la vittoria della sua squadra contro Lazio. Come riporta

Mattinata di relax per il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sull’isola di Filicudi dopo la vittoria della sua squadra contro Lazio. Come riporta Il Mattino, il numero uno azzurro è stato in barca, dove non sono mancate le granite alla panna e tanto tempo dedicato ad uno dei suoi passatempi preferiti: il tressette.

Al bar «Nino a Mare» dell’isola sicula, il presidente è stato avvistato da alcuni tifosi azzurri mentre giocava a carte. Al tavolo di De Laurentiis e compagno di squadra, in assenza di Carlo Ancelotti, c’era lo stilista Enzo Castellano. 

Già nel ritiro di Dimaro, De Laurentiis si era dedicato per molte sere a giocare a tressette con il suo nuovo pupillo Ancelotti, invitando una volta anche un tifoso. Il presidente ieri ha giocato tre partite vincendone due. A fine partita i tifosi che hanno assistito al match sono riusciti anche ad impossessarsi di un ambito cimelio: il foglio con i conteggi delle vittoriose partite del presidente

.«Conserveremo questo foglietto in ricordo di questa giornata - dicono i tifosi - sperando che il presidente, oltre alle partite di tressette, riesca a farci vincere finalmente anche lo scudetto che già meritavamo lo scorso anno».

Il presidente nel corso della partita di tressette avrebbe anche fatto accenno alla ottima gara giocata dagli azzurri all’Olimpico elogiando la squadra e pronunciando più volte parole al miele nei confronti del nuovo tecnico Carlo Ancelotti. Non solo, ma De Laurentiis ha anche aggiunto che se la squadra necessitasse di rinforzi sarà pronto ad accontentare il suo allenatore.

De Laurentiis su Ancelotti ed il calciomercato

«Carlo - ha detto il patron - ha già dimostrato con la Lazio di saper valorizzare i giocatori a sua disposizione, siamo fortissimi già e valuteremo dei rinforzi solo se serviranno davvero».

Una delle persone al tavolo da gioco - fanno sapere i tifosi che hanno assistito alla partita - è stata invitata a sedersi direttamente da De Laurentiis per raggiungere i quattro giocatori necessari per giocare la partita. Non solo, ma dopo il match a tressette, il presidente avrebbe anche invitato gli sconfitti per una gita in barca

Notizie Calcio Napoli