Roberto Inglese, attaccante del Napoli in prestito al Chievo Verona
Roberto Inglese, attaccante del Napoli in prestito al Chievo Verona

RAI - Contatti Napoli-Chievo, allertato Inglese: quasi certo l'arrivo a gennaio! Sarri adotterà due moduli se Mertens non gioca

24.09.2017
12:58
Redazione

Il Napoli è subito all'opera per arginare i danni tattici che comporterà l'infortunio dell'attaccante polacco Arkadiusz Milik, come raccontato dal giornalista della RAI Ciro Venerato al TG Sport: da escludere l'arrivo di uno svincolato, mentre è quasi certo l'arrivo anticipato di Roberto Inglese a gennaio. Già stamattina sarebbe stato allertato il Chievo Verona, sebbene prima di definire qualsiasi operazione il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli valuterà il mercato estero.

Bocciate invece altre idee: il Napoli non è interessato a due nomi come Mattia Destro e Diego Falcinelli. Fino a dicembre Maurizio Sarri attingerà dalla rosa, in assenza di Mertens il Napoli potrebbe adottare due nuovi moduli: il 4-2-3-1, già più volte provato; il 4-3-1-2, primo modulo della gestione Sarri con uno tra Ounas e Zielinski da trequartista, e Callejon ed Insigne in attacco. Restano comunque soluzioni di emergenza da utilizzare quando Mertens riposerà.

Notizie Calcio Napoli