
Incidente Immobile: decine di feriti, terrore per le due figlie del calciatore. Indagini sul semaforo
Grosso spavento per Ciro Immobile che al centro di Roma è stato protagonista di un incidente con la sua auto e le sue due figlie che erano a bordo con lui. Violento scontro contro un Tram in città e decine di feriti
Grosso spavento per Ciro Immobile che al centro di Roma è stato protagonista di un incidente con la sua auto e le sue due figlie che erano a bordo con lui. Violento scontro contro un tram in città e decine di feriti.
Incidente Immobile: le ultime sulle condizioni e le indagini
Ultime notizie - Il mezzo Atac è stato sbalzato dai binari, disarcionato dalle rotaie dopo l'incidente con l'auto di Immobile. Vioentissimo scontro ma per fortuna tutti sono fuori pericolo. Una decina i feriti tra i passeggeri del tram, nessuno è grave. Immobile che è uscito da solo dall'auto dopo l'incidente, è stato trasferito al Policlinico Gemelli assieme alla figlia più grande alla quale è stato applicato un collarino ortopedico. Il numero 17 biancoceleste ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e frattura composta dell'undicesima costola destra. La figlia più piccola è stata portata per accertamenti al Bambino Gesù, avrebbe riportato una piccola lesione al fegato.
Polemica sui social, dove più cittadini hanno sottolineato la pericolosità di quel tratto, puntando l'indice sui problemi di sincronizzazione degli impianti semaforici. Diversi tassisti denunciano: «Almeno da venerdì nei nostri gruppi Facebook e Whatsapp ci stiamo avvertendo che c'è un crash al semaforo, l'impianto ha "svalvolato", sulla preferenziale da viale delle Milizie a piazza delle Cinque Giornate: diventa subito rosso e ti arrivano contro le auto». Adesso vanno avanti le indagini.