Infortuni Insigne-Fabian, Sky: decisivo l'allenamento di domani per averli con l'Atalanta, non sono seri

02.12.2021
17:26
Redazione

Le ultime notizie sugli infortuni di Lorenzo Insigne e Fabian

Ultimissime calcio Napoli - Notizie alterne per quanto riguarda le condizioni e i tempi di recupero di Lorenzo Insigne e Fabian, infortunatisi ieri durante Sassuolo-Napoli nella ripresa.

Infortunio Insigne e Fabian, i tempi di recupero

Arrivano le ultimissime notizie sui tempi di recupero dell'infortunio di Lorenzo Insigne e Fabian, questo il comunicato appena arrivato dalla SSC Napoli:

"Fabian presenta una tendinopatia adduttoria e dell’ileopsoas destro. Contrattura del soleo sinistro per Insigne. I calciatori hanno già iniziato l’iter di terapie. Fabian e Insigne saranno rivalutati in vista della partita di sabato”

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha raccolto ai microfoni di SS24 le prime sensazioni sui tempi di recupero. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Brutte notizie per Kalidou, perché per questa distrazione di secondo grado resterà fuori per almeno 4-5 settimane. Una brutta perdita e un lungo stop per il difensore. Bisognerà fare una valutazione sui tempi di recupero e sulla possibilità o meno di partecipare alla Coppa d'Africa. L'appuntamento è per gennaio, anno finito per Koulibaly. Sarà decisivo l'allenamento di domani per capire se Fabian e Insigne potranno esserci con l'Atalanta. Ma non sono infortuni seri"

Notizie Calcio Napoli