Infortunio Buongiorno: ecco le sue condizioni e quando tornerà finalmente disponibile
Ultime notizie sull'infortunio di Buongiorno e le sue condizioni
Ultime notizie Napoli, novità sulle condizioni di Alessandro Buongiorno. Il difensore si era infortunato lo scorso dicembre 2024 ed ha già saltato 7 partite di campionato da allora. Contro la Roma era in panchina ma adesso ci si chiede quando potrà finalmente tornare in campo e giocare titolare.
Condizioni Buongiorno
Quali sono dunque le condizioni di Buongiorno? Per fortuna, arrivano buone notizie da Castel Volturno: ieri infatti il difensore Buongiorno ha preso parte all'allenamento congiunto contro il Giugliano, disputando per intero la partitella, le sue condizioni sono buone e - secondo quanto riporta oggi il quotidiano La Repubblica - già domenica in occasione di Napoli-Udinese Buongiorno sarà disponibile a giocare dal primo minuto oppure ad entrare a partita in corso.
Anche Il Mattino conferma le buone condizioni di Buongiorno: "Il difensore si è oramai messo alle spalle l’infortunio di metà dicembre e domenica sera contro l’Udinese potrebbe anche ritrovare il suo posto da titolare accanto a Rrahmani".