Infortunio Demme, Pro Vercelli infastidita da alcune strumentalizzazioni. Nel post-gara ci sono state le scuse: inviato un messaggio anche a Demme [ESCLUSIVA]

26.07.2021
14:45
Bruno Galvan

La Pro Vercelli dispiaciuta per l'infortunio

Napoli calcio - L'infortunio di Diego Demme è sicuramente l'argomento caldo in queste ore in casa Napoli. Il brutto incidente rimediato sul campo di gioco di Carciato contro la Pro Vercelli è sicuramente una brutta tegola per Spalletti che ad oggi si trova con gli uomini contati nella zona centrale. Questa mattina su alcuni organi di stampa è stata riportata la notizia secondo cui, riportiamo fedelmente il testo dell'indiscrezione: "Per la cronaca: dopo l'amichevole di sabato, né Comi o altri uomini della Pro Vercelli hanno manifestato al Napoli la preoccupazione di conoscere le sue condizioni. Magari accadrà privatamente". 

Stupore Pro Vercelli

La notizia ha colto con grande stupore il club piemontese. Ai microfoni di CalcioNapoli24, la Pro Vercelli fa sapere innanzitutto che non vuole si facciano strumentalizzazioni sull'episodio ma soprattutto che il contatto con il Napoli c'è stato immediatamente dopo la gara. A sincerarsi delle condizioni di Demme è stato il direttore sportivo Alex Casella il quale ha telefonato immediatamente Giuntoli manifestandogli a nome della società, di Comi e di tutta la squadra, il dispiacere per quanto è successo a Diego. Lo stesso dirigente, con cui Giuntoli ha un bel rapporto da anni, ha fatto giungere un messaggio di pronta guarigione allo stesso centrocampista del Napoli. Il caso, o presunto tale, è chiuso. Adesso quello che conta è rivedere il prima possibile in campo Demme.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli