
Napoli: tempi di recupero Kvaratskhelia, quando torna?
Brutte notizie per il Napoli e i suoi tifosi, perché, come svelato dal comunicato ufficiale della SSC Napoli, si è infortunato Kvaratskhelia colpito da una lombalgia acuta e i tempi di recupero possono essere lunghi
Brutte notizie per il Napoli e i suoi tifosi, perché, come svelato dal comunicato ufficiale della SSC Napoli, si è infortunato Kvaratskhelia colpito da una lombalgia acuta e i tempi di recupero possono essere lunghi.
Napoli: infortunio Kvaratskhelia, tempi di recupero
Napoli - Nelle ultime ore è arrivata la dura notizia da dover digerire per i tifosi del Napoli e per Luciano Spalletti, che alla viglia di Atalanta-Napoli, ha perso per infortunio Kvaratskhelia. Nonostante ieri si fosse allenato regolarmente, nella giornata di oggi il comunicato del Napoli ha evidenziato che l'attaccante georgiano ha accusato un problma. Lombalgia acuta per Kvaratskhelia e tempi di recupero da definire.Al momento dovrà restare a risposo e salterà sicuramente la prossima partita di domani di Serie A. Questo parte del comunicato del Napoli sulle condizioni di Kvara:
"Kvaratskhelia non prenderà parte alla trasferta di Bergamo per episodio di lombalgia acuta".

Rientro Kvarateskhelia, quando torna?
Visto che però ormai siamo agli sgoccioli del 2022, i tifosi del Napoli vogliono sapere quando torna in campo Kvaratskhelia e se il suo rientro potrà esserci già nelle prossime due partite con Empoli (mercoledì 9 novembre ore 18:30 al Maradona) o Udinese (sabato 12 novembre ore 15:00 al Maradona). Al momento non ci sono certezze, ma se dovesse essere confermato il comunicato del Napoli con la lombalgia acuta per Kvaratskhelia potrebbero servire anche 15 giorni e quindi essere in forte dubbio la sua presenza per le altre ultime 2 partite del 2022 con Empoli e Udinese. Il suo ritorno potrebbe poi quindi avvenire direttamente nel 2023.
Che cos'è la lombalgia acuta?
Rientro Kvaratskhelia, quando torna? Le prossime ore saranno decisive con il Napoli che potrà dare nuovi aggiornamenti sulle condizioni dell'attaccane. Non è stata una settimana facile per Kvaratskhelia, auto rubata e poi ritrovata e l'infortunio alla schiena per il giocatore che salterà la sfida di vertice in Serie A contro l'Atalanta. Intanto, ecco l'infortunio che ha subito Kvara:
La lombalgia acuta è caratterizzata da un tipo di dolore, causato da una lesione muscolare, legamentosa, articolare e discale, che si accompagna a fenomeni infiammatori. L'infiammazione e il dolore fanno parte del processo di guarigione e cessano, quindi, a guarigione completata fino a 30 giorni.
