
Infortunio Lukaku, out per 4 mesi! BigRom resta in Belgio e torna per la Supercoppa
I tempi di recupero di Lukaku dopo l'infortunio
Infortunio Lukaku, novità importanti sulle condizioni dell'attaccante belga! BigRom si trova in Belgio dove si è sottoposto ad ulteriori controlli medici presso il centro Othoca di Bruxelles, guidato dal dottor Olivier Verborgt e ieri è arrivata la notizia ufficiale: Lukaku non dovrà operarsi.
L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino racconta quali sono i prossimi passi sulla tabella di marcia: Lukaku non tornerà in Italia, resterà in Belgio e già lunedì si sposterà nella città di Anversa per proseguire la terapia conservativa con il fisioterapista Lieven Maesschalck.
Tempi di recupero Lukaku
Secondo quanto riportato sul quotidiano, ecco quali saranno i tempi di recupero di Lukaku: 4 mesi per tornare a giocare, a meno di ricadute. Dovrebbe dunque rientrare a dicembre, in tempo per la Supercoppa italiana in Arabia Saudita, e salterà quindi tutto il girone di andata. A settembre si sottoporrà ad un nuovo consulto medico per valutare nuovamente i tempi di recupero, poi Lukaku deciderà se tornare a Castel Volturno o rimanere in Belgio.
Su questo il club azzurro lascia ampia discrezione ai proprio tesserati che possono scegliere dove farsi curare nei periodi di convalescenza.