Duvan Zapata
Duvan Zapata

Infortunio Zapata, l'esito degli esami in arrivo: ecco quando torna

07.10.2024
09:00
Redazione

C'è da giorni grande apprensione in merito a quello che è stato l'infortunio di Duvan Zapata in Inter-Torino. Nel finale di partita il bomber colombiano è uscito in barella e disperato per un problema al ginocchio

C'è da giorni grande apprensione in merito a quello che è stato l'infortunio di Duvan Zapata in Inter-Torino. Nel finale di partita il bomber colombiano è uscito in barella e disperato per un problema al ginocchio. Ora tutti incrociano le dita, il Torino con i suoi tifosi e anche gli appassionati di calcio e fantacalcio per l'infortunio di Zapata, si teme la rottura del legamento crociato ma la speranza è che si possa trattare solo di una distorsione al ginocchio.

Infortunio Zapata, esito degli esami e data recupero

Tempi di recupero Zapata - E' oggi il giorno della verità per l'infortunio di Duvan Zapata che in queste ore si sottoporrà a una prima serie di esami strumentali per chiarire l’entità dell’infortunio al ginocchio sinistro. Successivamente si potrà svelare un pecorso di recupero e la data del rientro per Zapata, si teme il peggio ma c'è ancora una piccola speranza.

Grande apprensione in casa Torino per questa situazione che porta all'infortunio di Zapata, con il colombiano che aveva lasciato il campo in barella e in lacrime dopo che il ginocchio ha ceduto. In queste prossime vi terremo aggiornati su quelli che saranno gli esami di Zapata visto che potrebbe essere una grave perdita per il campionato italiano.

In caso di rottura del crociato per Zapata la stagione sarebbe quindi finita in anticipo con un recupero necessario di 6-7 mesi. Diverso, invece, il rientro di Zapata se dovesse essere riscontrata una distorsione al ginocchio, in quel caso sarebbero necessari 2-3 mesi.

Infortunio Zapata
Notizie Calcio Napoli