Insigne domani sarà in campo contro l'Atalanta, arriva l'ok dagli esami medici

03.12.2021
12:42
Redazione

Infortunio Insigne, tutto ok dagli esami medici: non ci sono problemi muscolari e domani sarà in campo contro l'Atalanta

Notizie Calcio - Ci sono buone notizie in casa Napoli sul versante infortuni. In particolare su Lorenzo Insigne che è uscito dal campo dopo i primi quarantacinque minuti col Sassuolo. 

Il capitano aveva accusato un problema muscolare e non era rientrato in campo dall'intervallo, restando negli spogliatoi. 

Recupero Insigne

La notizia giunta pochi minuti fa riguarda proprio Lorenzo Insigne. 

Su Radio Kiss Kiss durante la trasmissione radiofonica, il giornalista Carlo Alvino ha rivelato che il numero 24 azzurro ha eseguito gli esami strumentali, che non hanno rilevato alcun problema. 

Motivo per cui Insigne domani sarà regolarmente in campo con l'Atalanta

.

Il tecnico Luciano Spalletti può così tirare un sospiro di sollievo, visti i tanti infortuni che si registrano a Castel Volturno. 

A partire da quelli di Anguissa e Osimhen, per finire a quelli infortunati nell'ultimo match con l'ingresso in infermeria di Koulibaly, Fabian e lo stesso Insigne.

Domani si gioca contro la quarta in classifica, l'Atalanta, che dista solo cinque punti e con Milan e Inter intente ad approfittare delle defezioni in casa Napoli.

infortunio insigne
Notizie Calcio Napoli