Dramma Insigne, la moglie Jenny ha perso la bambina a Toronto: era incinta da sei mesi

17.09.2022
20:38
Redazione

Lutto Insigne, la moglie Genoveffa Darone ha perso la bambina a Toronto per complicanze sorte durante la gravidanza: era incinta da sei mesi

Napoli calcio, la terribile notizia già circolava nell'ambiente partenopeo ma tutti avevano preferito non scrivere una riga per una questione di rispetto e sensibilità. La famiglia Insigne, molto probabilmente, ha scelto la collega più vicina al Magnifico (Monica Scozzafava, ex capo comunicazione Ssc Napoli) tramite il Corriere della Sera per confermare una drammatica indiscrezione: Genny Darone, moglie di Lorenzo, ha perso la bambina che portava in grembo da sei mesi.

Moglie Insigne Jenny Darone

Aborto moglie Insigne

Il nome di Lorenzo Insigne non figurava nella lista del c.t. della nazionale, Roberto Mancini non per motivi tecnici ma per gravi motivi personali. Da due settimane Insigne, dopo un avvio con 6 goal e 2 assist, non si allena con la squadra canadese e ancora non si sa quando rientrerà. La sua famiglia vive un momento molto delicato: la moglie del calciatore, Genny Darone, ha perso il bambino che portava in grembo da sei mesi.

Sulla vicenda c’è il più stretto riserbo, ma inevitabilmente le voci si sono rincorse e diffuse. Sui social ci sono tanti messaggi di solidarietà, la famiglia in qualche caso ha anche risposto ringraziando. Rompendo così la privacy, finora rispettata da tutti. Si tratta del dolore più grande che un genitore possa provare.

Da Napoli sono arrivati messaggi di affetto e di solidarietà a Lorenzo Insigne da parte di amici ed ex compagni di squadra. La signora Insigne era partita, sorridente, per Toronto incinta del terzo figlio e al terzo mese di gravidanza. Sui profili social aveva reso nota la gravidanza, condividendo la gioia dell’attesa con gli altri due bambini, Carmine e Christian. Poi il buio, e non soltanto sui social. Il lutto ha colto tutti di sorpresa, ed è difficile, difficilissimo superare il dolore: la famiglia Insigne è dall’altra parte dell’oceano, l’affetto e la solidarietà arrivano da ogni parte d’Europa.

A Lorenzo, alla moglie Jenny e tutta la famiglia Insigne-Darone va tutto l'affetto della redazione di CalcioNapoli24 in un momento così delicato. 

Notizie Calcio Napoli