Inter, il capo ultrà Ferdico: "Incontro con Barella per i biglietti della finale Champions, io e Calhanoglu a cena con le famiglie"
Notizie calcio. Spuntano altre intercettazioni, nel vaso di Pandora scoperchiato in merito all'inchiesta della Dda di Milano, che ieri ha portato a 19 arresti. Come riportato dall'Adkronos, il direttivo della curva Nord dell'Inter, pur di ottenere più biglietti per la finale di Champions poi persa a Istanbul, cerca "di trovare una soluzione anche facendo ricorso alle 'vecchie glorie'. Nel lungo provvedimento spuntano nomi anche più attuali, come Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu.
Ultras Inter, Ferdico parla di Barella e Calhanoglu
L'ordinanza di custodia cautelare non risparmia un lungo elenco di tesserati Inter: Il turco Hakan Calhanoglu, stando alle affermazioni di Ferdico, "avrebbe dovuto trascorrere, nel mese di agosto una serata a cena con la propria famiglia, unitamente a quella di Antonio Bellocco", legato al clan di Rosarno e ucciso lo scorso 4 settembre. In più circostanze, si legge nell'ordinanza "si è compreso che Ferdico avrebbe incontrato il calciatore turco ricevendo in dono magliette ufficiali consegnate poi ad Antonio Bellocco".