Iran calciatore arrestato
Iran calciatore arrestato

Iran: calciatore arrestato, ha insultato la squadra della Nazionale facendo propaganda contro lo Stato

24.11.2022
20:20
Redazione

Calciatore arrestato in Iran, svelato il motivo dalla stampa. Ha vestito anche la maglia della Nazionale dell'Iran che oggi è impegnata ai Mondiali 2022 in Qatar

Mentre l'Iran è impegnato ai Mondiali nel paese del Medio Oriente sta succedendo di tutto in merito alla questione diritti umani e non solo. Intanto, proprio in queste ore, un calciatore in Iran è stato arrestato. In passato ha vestito anche la maglia della Nazionale asiatica.

Iran: calciatore arrestato, il motivo

Calciatore arrestato in Iran, svelato il motivo dalla stampa. Ha vestito anche la maglia della Nazionale dell'Iran che oggi è impegnata ai Mondiali 2022 in Qatar. Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Fars, infatti, la polizia iraniana ha arrestato il calciatore dell'Iran Voria Ghafouri. L’accusa è quella di aver insultato e infangato la reputazione della squadra nazionale per aver fatto propaganda contro lo Stato.

Iran calciatore
Iran calciatore arrestato

Iran: Voria Ghafouri arrestato, sfogo di Stramaccioni

«Sono scioccato: ho parlato con amici a Teheran, Ghafouri è stato arrestato davanti al figlio maggiore, di 10 anni. E la moglie è preoccupatissima, come tutti noi. È stato il capitano dell'Esteghlal di Teheran quando lo allenavo». Queste le parole sotto choc di Andrea Stramaccioni, allenatore italiano e commentatore Rai dei Mondiali Qatar 2022, al telefono con l'ANSA. Il tecnico ha commentato l'arresto di Voria Ghafouri.

Notizie Calcio Napoli