
Iran: calciatore arrestato, ha insultato la squadra della Nazionale facendo propaganda contro lo Stato
Calciatore arrestato in Iran, svelato il motivo dalla stampa. Ha vestito anche la maglia della Nazionale dell'Iran che oggi è impegnata ai Mondiali 2022 in Qatar
Mentre l'Iran è impegnato ai Mondiali nel paese del Medio Oriente sta succedendo di tutto in merito alla questione diritti umani e non solo. Intanto, proprio in queste ore, un calciatore in Iran è stato arrestato. In passato ha vestito anche la maglia della Nazionale asiatica.
Iran: calciatore arrestato, il motivo
Calciatore arrestato in Iran, svelato il motivo dalla stampa. Ha vestito anche la maglia della Nazionale dell'Iran che oggi è impegnata ai Mondiali 2022 in Qatar. Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Fars, infatti, la polizia iraniana ha arrestato il calciatore dell'Iran Voria Ghafouri. L’accusa è quella di aver insultato e infangato la reputazione della squadra nazionale per aver fatto propaganda contro lo Stato.

Iran: Voria Ghafouri arrestato, sfogo di Stramaccioni
«Sono scioccato: ho parlato con amici a Teheran, Ghafouri è stato arrestato davanti al figlio maggiore, di 10 anni. E la moglie è preoccupatissima, come tutti noi. È stato il capitano dell'Esteghlal di Teheran quando lo allenavo». Queste le parole sotto choc di Andrea Stramaccioni, allenatore italiano e commentatore Rai dei Mondiali Qatar 2022, al telefono con l'ANSA. Il tecnico ha commentato l'arresto di Voria Ghafouri.