IRONIA DAL WEB - Il calendario del Napoli 2013/2014 secondo Aurelio De Laurentiis

17.07.2013
19:30
Redazione CalcioNapoli24

Dopo le dure proteste di due anni fa e i timori di quest’anno (“sarà il solito schifo”), vi rendo finalmente reso noto quale calendario sarebbe accettabile per il mio Napoli per le prime giornate della prossima stagione. Vediamo se almeno stavolta la Lega saprà accogliere le nostre sacrosante istanze.

Prima giornata: 25 agosto ore 12: Real Madrid-Juventus, Bayern-Milan, Barcellona-Inter, Manchester United-Fiorentina, Roma-Lazio. ore 20.45: Napoli-Rappresentativa Valdostana

Sec​onda giornata: 1 settembre ore 12: Juventus-Brasile, Milan-Argentina, Inter-Germania, Fiorentina-Spagna, Lazio-Roma. Ora 20.45 Napoli-Tahiti

Terza giornata: 8 settembre, fanno tutte una giornata di pausa per le nazionali, tranne un solo match valido per i tre punti: Napoli – una qualunque squadra allenata da Zeman.

Quarta giornata: essendoci la Champions martedì 18 e mercoledì 19, il Napoli anticiperà il suo match contro i primavera dell’Arezzo a giovedì 12 settembre, mentre Juventus e Milan invece sfideranno due nazionali europee a loro scelta lunedì 17 settembre alle 23, trascinati dall’adrenalina di giocare a ridosso dell’esordio europeo,.

Quinta giornata: reduci dall’inebriante palcoscenico europeo, Juventus e Milan sfrutteranno l’entusiasmo e saranno in campo già giovedì mattina alle 11.30 in Sud America per sfidare Corinthians e Boca Juniors, mentre il Napoli giocherà solamente il martedì successivo, in casa, contro il Ravenna appena fallito (e quindi pericoloso in quanto desideroso di rivincita).

Sesta giornata: arriva il big match Napoli-Juventus, giocato a Castel Volturno, con i tifosi a bordo campo e senza quell’odioso e superfluo servizio di sicurezza che rovina il clima di questo sport meraviglioso.

Una volta esaurite le prime sei giornate, considerata la classifica del momento, proporremo il prosieguo del calendario. Se la Lega non soddisferà anche stavolta le nostre richieste, non mancherà un tweet di insulti e oiu via in motorino. In attesa, se le cose non andranno nel verso giusto, di fuggire dalla premiazione altrui

Fonte : juventibus.com
Notizie Calcio Napoli