James Rodriguez
James Rodriguez

TV Luna - Patto d'acciaio con James, Napoli tranquillo: esito positivo non in dubbio, affare di portata storica

07.07.2019
22:10
Redazione

Ultime mercato Napoli, il nome di James Rodriguez resta quello più caldo per quando riguarda le trattative azzurre: arrivo degli aggiornamenti dal collega Carlo Alvino

Ultime mercato SSC Napoli - Giornata calda per quanto riguarda il nome di James Rodriguez, tra gli obiettivi principali della società partenopea per potenziare il settore avanzato. Rumors dalla Spagna riportano di un inserimento importante dell'Atletico per il colombiano, con i colchoneros pronti a sborsare 42 milioni per anticipare il club di Aurelio De Laurentiis nella trattativa con il Real Madrid

James Rodriguez

James-Napoli, Alvino sicuro: "Sarà del Napoli"

Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, ha parlato direttamente dal ritiro di Dimaro circa gli ultimi rumors della trattativa Napoli-James Rodriguez. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:  

“James-Napoli. Una tempesta in un bicchiere d’acqua. Il club azzurro è assolutamente tranquillo forte di un patto d’acciaio con il calciatore. Le operazioni di disturbo non influenzeranno l’esito positivo della trattativa.

James vestirà la maglia del Napoli, quando succederà ci renderemo conto della portata storica di questa operazione che il Napoli sta portando avanti. Senza nulla togliere ai colleghi spagnoli ed alle loro informazioni, il Napoli va avanti per la sua strada e nelle operazioni esistono anche le mosse di disturbo per velocizzare l'affare con gli azzurri. Qualcuno potrebbe aver voluto far trapelare la cifra da 42 milioni per impostare l'operazione a titolo definitivo e mettere un pò di pepe al Napoli che, ripeto, resta tranquillo sulle sue posizioni". 

Notizie Calcio Napoli