Juve-CR7, La Sexta: "Al Real 100 mln: 30 l'anno fino al 2022 per lui" [FOTO]
Continua a tenere banco il presunto accordo tra la Juventus e il Real Madrid per Cristiano Ronaldo. Secondo quanto
Continua a tenere banco il presunto accordo tra la Juventus e il Real Madrid per Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato da La Sexta i Blancos accetteranno 100 milioni di euro dai bianconeri per CR7 e il club italiana ha offerto un quadriennale da 30 milioni all'anno al giocatore.
Cristiano Ronaldo - Juventus: i detatgli
In giornata, anche la trasmissione spagnola 'El Chiringuito' ha fatto rimbalzare la clamorosa ipotesi di un trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus: Cr7 lascerebbe il Real Madrid dopo aver vinto praticamente di tutto, accumulando trofei personali e collettivi. Il suo approdo in Serie A sarebbe una rivoluzione per tutto il calcio italiano, che accoglierebbe un campione assoluto dopo tanti anni in cui Liga e Premier League si sono assicurati i migliori talenti del panorama calcistico mondiale.
Comunque andrà a finire, la volontà di CR7 di lasciare il Real Madrid è una verità inconfutabile: fu lo stesso giocatore, pochi minuti dopo la vittoria della Champions League 2018, la terza consecutiva per i blancos, a parlare al passato della sua esperienza a Madrid, anticipando l'addio a fine stagione.