Juventus, chiesti alla Lega di Serie A orari consoni al pubblico asiatico per le proprie partite. Ricci: "Uno dei motivi di scontri"

22.08.2019
17:20
Redazione

La Juventus avrebbe chiesto alla Lega di Serie A di disputare le proprie partite ad orari consoni al pubblico asiatico di fede bianconera.

Ultimissime notizie calcio - Sta per iniziare la nuova stagione in Serie A e già è tempo di polemiche. A quanto pare, infatti, la Juventus avrebbe chiesto alla Lega di Serie A di disputare le partite di campionato in orari che, tenendo in considerazione il fuso orario, permettano ai tifosi bianconeri in Asia (a dir poco numerosi) di seguire questi match. A spiegare questa richiesta è direttamente Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer del club bianconero, ai microfoni della BBC.

Juventus orari

Queste le sue parole riprese da Calcio&Finanza:

"Dobbiamo trovare il giusto equilibrio tra pubblico nazionale e globale. Non si tratta solo degli orari di trasmissione, ma riguarda anche la distribuzione dei diritti e chi manda in onda le partite. In questo senso, la differenza tra Premier League e Serie A è enorme. Questa è una storia che va indietro nel tempo ed è uno dei motivi più frequenti di scontri con la Lega"

Notizie Calcio Napoli