Da Torino - Con il Bologna prima sostituzione di Cristiano Ronaldo in vista del Napoli! Agnelli: "I giocatori non sono macchine"

25.09.2018
08:40
Redazione

Sabato prossimo Juventus-Napoli. E allora Allegri cambierà tanto con il Bologna. Domani, infatti, come riportato dal Corriere di Torino, potrebbe arrivare

Sabato prossimo Juventus-Napoli. E allora Allegri cambierà tanto con il Bologna. Domani, infatti, come riportato dal Corriere di Torino, potrebbe arrivare anche la prima sostituzione per Cristiano Ronaldo. L'allenatore della Juve è impegnato a studiare le rotazioni migliori per affrontare sabato il Napoli. Turno di riposo in arrivo per Szczesny e Alex Sandro. In avanti, quindi, possibile staffetta tra gli altri due Mandzukic e Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese è sempre più in forma, ma grande c’è comunque l’idea di non spremerlo troppo in vista dello scontro diretto con il Napoli che lo scorso anno è uscito da Torino con i 3 punti.

Agnelli su Ronaldo

Del resto proprio ieri, in occasione del World Football Summit di Madrid, il presidente Andrea Agnelli ha parlato di gestione della forza lavoro, non soltanto quella bianconera: «Sappiamo che i giocatori non sono macchine, hanno bisogno di appropriati periodi di riposo»

Allegri su Ronaldo

Così Allegri il mese scorso sul cinque volte Pallone d'Oro: «Accadrà che Cristiano vada in panchina o giochi soltanto mezzora. Avremo tantissime partite, arriverà il momento in cui dovrà rifiatare, come era successo anche a Madrid». 

Dove vedere Juventus-Napoli in Tv e streaming

Notizie Calcio Napoli