L'AfroNapoli fa dietrofront: "Abbiamo agito d'impulso, mai cacciato Astarita". Reintegro in vista

17.10.2018
11:40
Redazione

In comunicato l'Afronapoli torna sui suoi passo (fortunatamente) e reintegra Astarita alla squadra nonostante la candidatura in una lusta di Salvini del

In comunicato l'Afronapoli torna sui suoi passo (fortunatamente) e reintegra Astarita alla squadra nonostante la candidatura in una lusta di Salvini del capitano della squadra. Emesso un comunicato in cui si intuisce il reintegro della calciatrice:

La nostra società – spiega Gargiulo - è portatrice di valori umani e universali ed è in virtù di questo che abbiamo chiesto a Titty Astarita di chiarire una situazione che ci ha creato imbarazzo e dispiacere. Non abbiamo mai cacciato alcun tesserato. Tuttavia – prosegue Gargiulo - siamo consapevoli che l’accaduto meritava una più attenta valutazione. Nel calcio accade che si agisca d’impulso, non deve però accadere che non ci si chiarisca e che ragioni di altro tipo prevalgano sulla condivisione dei valori dello sport e della solidarietà. Perciò stiamo ancora aspettando Titty Astarita e la squadra femminile che sin da venerdì scorso sono state invitate a un confronto, e che ora chiediamo avvenga alla presenza del Comitato Regionale della Figc, per trovare una soluzione che vada bene per tutti»

Notizie Calcio Napoli