
L'amico di Osimhen: "Galatasaray pronto a pagare la clausola, aspettano la risposta di Victor. No al Fenerbahce, ma ci sono altri club"
Calciomercato Napoli, ultime notizie sul futuro di Osimhen
Calciomercato Napoli, clamorosa notizia sul futuro di Victor Osimhen. A parlare stavolta è una fonte autorevole: si tratta di Buchi Laba, giornalista nigeriano e grande amico di Osimhen, che gli è stato molto vicino soprattutto l'estate scorsa prima del trasferimento in Turchia.
Oggi Buchi Laba rilancia un'ipotesi sul futuro di Osimhen e annuncia:
"Il Galatasaray vuole pagare la clausola rescissoria di Osimhen e può farlo. Stanno aspettando solo che Victor dica loro di sì, che accetti il trasferimento a titolo definitivo. Come il Galatasaray, anche altri club stanno aspettando la risposta di Osimhen. Ma la stampa sportiva internazionale tende a minimizzare l'ipotesi che Osimhen resti al Galatasaray.
Confermo anche che il Fenerbahce ha contattato un agente importante per cercare di convincere Osimhen a prendere in considerazione la loro offerta, ma ogni proposta è stata immediatamente respinta. È impossibile. Ci sono club più grandi e migliori interessati a Osimhen e Victor deciderà il da farsi a fine stagione.
Tutte false invece le notizie su una trattativa con squadre dell'Arabia Saudita.